INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE E SUGLI ORIGINALI

La pubblicazione dei numeri del Dovunque non avranno cadenza fissa, saranno inseriti di volta in volta a seconda della disponibilità di tempo.
A seguito del lavoro svolto (di reperimento del materiale, scannerizzazione, elaborazione grafica e montaggio) tutti i numeri avranno una filigrana rossa con la dicitura "120° reggimento artiglieria motorizzzato www.centoventesimo.com Archivio ..." e la rispettiva indicazione del proprietario della copia originale. PS. Chiunque potrà utilizzare il materiale pubblicato per fini di studio purchè se ne citi la fonte.

Potrete richiedere le copie senza filigrana, per elaborazione di pubblicazioni, per tesi di Laurea o di qualsiasi ricerca legata alle tematiche del fronte russo o delle seconda guerra mondiale, contattandoci al'indirizzo info@centoventesimo.com e specificando i fini di utilizzo. Saremmo lieti se i lettori volessero collaborare ad arricchiere le pubblicazioni con i propri commenti e ci aiutassero a completare i numeri mancanti di questo prezioso giornale.
Per poter inviare una copia degli orgininali o concordare le modalità di invio del materiale potete scrivere al solito indirizzo:
info@centoventesimo.com
oppure telefonicamete al numero 333.34.02.308

_________________________________

 

torna al testo